Studio di Informatica Forense        Laboratorio di Informatica Forense        Studio di Informatica Forense        Laboratorio di Informatica Forense        Studio di Informatica Forense

Le migiori app spia

Le migliori app spia presentano grandi potenzialità ad esempio: il monitoraggio GPS, la registrazione delle chiamate, il monitoraggio degli URL, il blocco delle app, l'ascolto tramite il microfono del cellulare il keylogging e ovviamente l'intercettazione di tutti i messaggi inviati e ricevuti con le più famose app di comunicazione (WhatsApp, Messenger, Skype, Telegram, Viber, ecc.)
Attualmente, le migliori app spia con queste funzionalità di monitoraggio sono le seguenti:

 

Eva spy

Consente il monitoraggio remoto di qualsiasi tipo di attività degli utenti sui dispositivi Android e offre più di 50 potenti funzionalità. Le principali caratteristiche includono il monitoraggio di social network e chat (Facebook, Snapchat, Viber, Whatsapp, Tinder, Skype, Instagram e altro ancora), tracciamento GPS, registri delle chiamate, registrazione di file multimediali, spionaggio sulla lista dei contatti, messaggi di testo, e applicazioni in esecuzione.EvaSpy registra automaticamente i dati e li invia alla dashboard online a cui è possibile accedere da qualsiasi browser web. Inoltre, l'app registra i dintorni in tempo reale tramite il microfono e la fotocamera, consentendoti di sapere cosa sta succedendo vicino al dispositivo. EvaSpy ti mostra la posizione del tuo obiettivo con un percorso e timestamp, nonché ti notifica una volta che il dispositivo raggiunge posizioni indesiderate.

 

mSpy

MSpy è specificamente progettato per monitorare i bambini e gli adolescenti da remoto. Consente di controllare l'elenco di tutte le chiamate in entrata e in uscita con il tempo, la durata e le informazioni sul chiamante (nome del contatto e numero di telefono). Si può anche registrare le attività di Facebook, Instagram e Tinder . A tale scopo, è anche possibile controllare i supporti memorizzati sul dispositivo. Con mSpy, si possono conoscere e registrare tutti gli URL visitati.
Altre caratteristiche utili includono spiare Snapchat, Whatsapp, Skype, Telegram, Hangout, Viber e Line, controllare i contatti, il calendario, le e-mail e le app installate, monitorare le posizioni GPS con percorsi.

 

Spyera

Spyera dà un'immagine vivida di ciò che avviene sul dispositivo. Con Spyera, si possono ascoltare tutte le telefonate in entrata ed in uscita anche in tempo reale. Una delle caratteristiche più potenti è la sorveglianza audio e video che consente di spiare l'ambiente in diretta tramite il microfono del dispositivo e le telecamere. Inoltre, si possono leggere tutti i messaggi di testo, MMS ed e-mail .
Lo strumento consente di tenere traccia delle posizioni e dei siti Web visitati e dei file multimediali archiviati sul dispositivo di destinazione. E ‘facile da installare e utilizzare. Il software è assolutamente invisibile su smartphone e tablet. Tutti i dati registrati vengono inviati all' account online controllante.

 

FreeAndroidSpy

Questo strumento è un'applicazione spia gratuita per Android non rilevabile per l'utente dei dispositivi. L'applicazione è compatibile con smartphone e tablet e offre alcune buone funzionalità di monitoraggio. Questo strumento consente di scoprire con chi sta comunicando il dispositivo fornendo il monitoraggio dei contatti. Inoltre, FreeAndroidSpy consente di accedere ai file multimediali dell'utente come foto e video.
L'app è invisibile al 100% ed offre un numero limitato di funzionalità. Se si vuole monitorare tutte le attività, sarà necessario acquistare un'app a pagamento offerta dalla società.

 

FlexiSpy

Questa soluzione è perfetta sia per il controllo parentale che per il monitoraggio dei dipendenti mentre viene eseguita in modalità nascosta e visibile. Aiuta a monitorare le posizioni e le attività GPS del bersaglio in WhatsApp, Viber, Facebook, Skype, Line e altro ancora. Oltre alla registrazione delle telefonate, può ascoltare le chiamate in Skype, Facebook, Viber e Line. FlexiSpy consente di monitorare SMS, e-mail e foto memorizzate sul dispositivo Android, oltre a registrare la cronologia web.
FlexiSpy ha anche un keylogger integrato che registra tutte le sequenze di tasti premute dall'utente dello smartphone. Per spiare ciò che sta accadendo vicino al dispositivo di destinazione, è possibile abilitare il microfono e la fotocamera in diretta telecast. Se si è un datore di lavoro alla ricerca di una soluzione di monitoraggio per tenere traccia delle attività del team, troverai una funzionalità di monitoraggio delle applicazioni utile. Spia tutte le app usate e mostra il tempo medio in cui una persona ha utilizzato questa applicazione durante il giorno. Lo strumento consente il monitoraggio remoto tramite un dashboard online.

 

MobileTracker free

MobileTracker consente di spiare SMS e MMS, posizioni GPS, foto e immagini memorizzate su Android e messaggeri istantanei ( WhatsApp, Facebook, Hangouts, Line, Kik, Skype ecc.).
Ha anche alcune potenti funzioni di controllo remoto come la registrazione audio e scattare una foto da lontano. Lo strumento consente di bloccare l'accesso a tutte le applicazioni se si desidera limitare l'utilizzo del dispositivo da parte delll'utente.
Inoltre, puoi monitorare tutti i siti web visitati e bloccare gli URL indesiderati per impedire agli adolescenti di contenuti inappropriati. I registri sono memorizzati sul tuo account online in modo da poter spiare il dispositivo da qualsiasi luogo e qualsiasi browser web.

 

XNSpy

XNSpy è la migliore applicazione spia Android disponibile sul mercato oggi. Per quanto riguarda le caratteristiche con root, includono il monitoraggio delle chiamate con timestamp e informazioni sul chiamante, registrazione SMS, monitoraggio delle chat (WhatsApp, Facebook, Viber, Line,Skype, Kik, Tinder) con supporti e testi condivisi. Inoltre, l'applicazione consente di spiare le posizioni GPS e siti web visitati.
L'applicazione consente di vedere foto e video memorizzati sul dispositivo monitorato. Rileva anche con chi l'utente comunica più spesso (secondo i registri delle chiamate) oppure se la persona monitorata lasci un particolare perimetro, si può impostare un avviso e l'app lancia un allarme se il soggetto spiato lascia la casa o il luogo di lavoro o altra destinazione.

 

Spyic

Spyic ha un'abbondanza di funzionalità di monitoraggio, l'applicazione è facile da installare, non richiede root per iniziare a spiare su dispositivi Android. L'applicazione viene installata entro 5 minuti, viene eseguita silenziosamente senza l'icona dell'app e può essere rimossa dal dispositivo in remoto con un solo clic.
Spyic monitora messaggi di testo, chiamate, app social, posizioni, file multimediali, sequenze di tasti, attività web, calendario, app in esecuzione e altro ancora. Con questa applicazione, si terrà d'occhio le chat su Facebook, Instagram, Tumblr, Telegram, Wechat, ecc. La cronologia del browser Web viene registrata con URL, titolo, frequenza di visita e segnalibri aggiunti. Se vuoi monitorare 2 o più dispositivi, si può fare da un account online.
Questa azienda offre 2 buone soluzioni per gli utenti Android: un'app di monitoraggio e una telecamera spia Android. Un'applicazione spy cam è perfetto per il monitoraggio delle foto scattate sul dispositivo di destinazione. Consente inoltre di inviare comandi remoti ad Android e scatta foto utilizzando entrambe le fotocamere. L'app di monitoraggio Spapp ha più funzioni rispetto all'app spy cam. Tiene traccia di posizioni GPS, percorsi, chiamate, messaggi di testo, registri del browser, ecc. Le chiamate non vengono registrate, ma è possibile visualizzare timestamp, informazioni di contatto e durata della chiamata. Se si desidera aggiungere la registrazione delle chiamate, è necessario pagare un extra per questo. Senza root, puoi spiare le notifiche WhatsApp. Il rooting del dispositivo consente di tenere traccia delle conversazioni full-text.

 

MobileSpy

MobileSpy offre la migliore prova gratuita di app spia Android – per un'intera settimana. L'applicazione è compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet Android. Con esso, è possibile spiare le telefonate, siti web visitati, posizioni GPS, file multimediali, ecc. Inoltre, è possibile ricevere avvisi sulle attività utente non approvati (GEO-fencing, volgarità, parole chiave, contatti). È possibile accedere a tutti i log da un pannello live.
L'applicazione è utile anche quando il dispositivo è stato perso o rubato come si può bloccare dal tuo account in remoto. Il monitoraggio distante consente anche di visualizzare lo schermo del dispositivo da lontano. L'applicazione tiene traccia dei messaggeri sociali (Facebook, Twitter e WhatsApp) e Gmail.

 

iKeyMonitor

Con iKeyMonitor, il controllo parentale e il monitoraggio dei dipendenti sono piuttosto facili, Tiene traccia di SMS, Snapchat, WhatsApp, IMO, Instagram, Tinder, Telegram, Viber, Hike e molte altre app. Inoltre, l'app registra i registri delle chiamate, le posizioni GPS e i percorsi, gli eventi degli Appunti, la cronologia web, le sequenze di tasti, registrazione telefonate.
iKeyMonitor permette di spiare ciò che sta succedendo vicino al dispositivo e scattare foto da remoto. Inoltre, l'applicazione offre blocco app in modo da poter limitare l'utilizzo di applicazioni improduttive come YouTube o alcune altre applicazioni indesiderate a cui l'utente non dovrebbe accedere. I nuovi registri possono essere trovati sul tuo account online, in e-mail o FTP e LAN. L'app consente inoltre di accedere alle note, ai promemoria e al calendario dell'utente.

 

SpyHuman

SpyHuman è un software di monitoraggio all-in-one per Android. L'applicazione non richiede root per iniziare a spiare il vostro obiettivo e offre una prova gratuita di 7 giorni del piano Premium. Ecco l'elenco delle caratteristiche dello strumento: registrazione delle chiamate, registri delle chiamate, restrizione delle chiamate, tracciamento GPS, registrazione SMS, keylogging, monitoraggio WhatsApp e Facebook, monitoraggio dei media, monitoraggio delle app e blocco. Lo strumento ti permette di registrare i dintorni dal vivo .
Si può anche abilitare o disabilitare il WiFi dal tuo account online. L'applicazione può essere utilizzata come soluzione antifurto perché è possibile impostare avvisi sulla modifica sim. Molte di queste funzioni possono essere utilizzate gratuitamente. Piano Premium costa appena 9,99 dollari, che è molto più economico rispetto ad altre applicazioni spia.

 

SpyBubble

L'applicazione invia informazioni dettagliate sulla posizione dell'utente, percorsi, chiamate, messaggi di testo, chat WhatsApp, e siti web visitati. L'applicazione consente di tenere d'occhio tutte le e-mail di Gmail, foto e video memorizzati su Android. L'applicazione è molto facile da usare e installare. Inoltre, permette di controllare se il tuo dispositivo Android è compatibile con il software prima di acquistarlo.
L'applicazione SpyBubble non è rilevabile per l'utente e dispone di un pannello di controllo online per tenere traccia di tutte le attività degli utenti da qualsiasi luogo. Secondo le recensioni degli utenti, l'applicazione è affidabile e intuitiva.

 

Contatto diretto +393395645843 scopri se il tuo cellulare è spiato o sotto controllo

 

Contattaci con WhatsApp +393395645843 scopri se il tuo cellulare è spiato o sotto controllo

 

Scrivici per avere informazioni o per un preventivo


Acconsento al trattamento dei miei dati personali